facebook feedback

Facebook: pronto il ban pubblicitario alle aziende con troppi feedback negativi

La sezione annunci di Facebook si arricchisce di feature per gli utenti. Infatti, avendo assunto un ruolo sempre più importante nel tempo, si è sentita la necessità di curare al meglio questa sezione. Oltre che per gli utenti, gli annunci presenti sul social rappresentano un’opportunità importante anche per le aziende. Proprio queste ultime saranno interessate dall’ultima opzione aggiunta.

Facebook aggiungerà un servizio per lasciare feedback alle aziende

facebook feedback pubblicità

Una delle lamentele più frequenti in merito agli annunci di Facebook è senz’altro rappresentata dalla mancata assistenza clienti delle aziende. Così, lo strumento introdotto aiuterà gli utenti a recensire le aziende ed a far presente tali lamentele. Tramite una scheda apposita contenente lo storico di tutti gli annunci consultati, sarà possibile (per gli utenti) infatti lasciare un feedback compilando un questionario.

Potrebbe interessarti anche: Facebook offre lavoro agli “specialisti dell’attendibilità delle news”

I feedback raccolti aiuteranno a far recepire anche ad altri utenti più info sulla qualità dei servizi offerti dalle aziende. Così facendo, le società con riscontri negativi potranno attivarsi per migliorare e, la novità sta proprio in questo. Infatti, il social network tramite i questionari darà delle informazioni sul potenziamento e, se con il tempo i feedback non dovessero migliorare, l’azienda si vedrà ridotta la possibilità dipostare annunci, fino ad arrivare al punto di non poter più pubblicare annunci a causa del servizio scadente offerto.

[su_app]