apple airpods cancellazione rumore

Apple AirPods: in arrivo una versione con cancellazione del rumore | Rumors

Il prossimo anno Apple potrebbe proporre più modelli di AirPods, fra cui uno over ear e non in ear. Fra le novità in programma anche la resistenza ad acqua e (forse) polvere ed una tecnologia di cancellazione del rumore. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma abbastanza attendibili.

Apple AirPods: nel 2019 in arrivo molte novità e più di un modello, almeno secondo gli ultimi report

apple airpods cancellazione rumore

Bloomberg, in un recente rapporto, avrebbe fatto sapere che le nuove AirPods sono in ritardo per un preciso motivo: il modello over ear richiede un po’ più di lavoro per essere messo a punto. Quindi, molto probabilmente, niente novità per il 2018, ma il 2019 compenserà alla grande.

LEGGI ANCHE:AirPods 2: miglior integrazione con Siri e resistenza all’acqua nel 2019

Infatti, oltre al nuovo modello, diverse nuove tecnologie potrebbero essere implementate sui costosi auricolari Apple. Innanzitutto, potrebbe finalmente essere introdotta la resistenza ad acqua e speriamo anche alla polvere. Ma non è tutto, i nuovi AirPods potrebbero integrare una tecnologia di cancellazione del rumore. In realtà, si tratta di feature viste su tantissimi prodotti della concorrenza, ma di fatto sugli auricolari Apple sono al momento assenti.

Per il 2019 il gigante di cupertino ha in mente anche una nuova custodia che supporti la ricarica wireless di Apple ed anche un nuovo HomePod.

[su_app]