Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone Special Minuti 50 Giga e Special 5 Giga Night in arrivo | SMENTITA

L’operatore rosso – dalla scorsa settimana – ha aperto le porte delle sue promo Vodafone Special anche ai clienti TIM e Wind per la prima volta. Si tratta di opzioni particolarmente vantaggiose, che offrono un pacchetto con 1000 minuti di chiamate e 10/20/30 Giga di Internet in 4G. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che siano in dirittura d’arrivo due nuove versioni di questa promo, Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 5 Giga Night.

Aggiornamento: Vodafone ha smentito categoricamente l’offerta in questione che, dunque, non ha alcun fondamento e base di verità. Si tratta quindi un rumor che resterà tale.

Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 5 Giga Night saranno le nuove promo dell’operatore | Rumors

vodafone special

Le offerte Vodafone Special sono delle promozioni attivabili esclusivamente effettuando la portabilità da altro operatore e presto potrebbero arricchirsi con un paio di novità niente male. Vodafone Special Minuti 50 Giga permette di usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 GB di navigazione in 4G.

Per quanto riguarda la seconda promo, Vodafone Special 5 Giga Night, in questo caso gli utenti avranno a disposizione 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 5 GB di Internet in 4G. Durante la notte, invece, sarà possibile avere accesso ad Internet senza alcun limite.

Al momento sembra che entrambe le promozioni siano già presenti all’interno dei sistemi dell’operatore. Tuttavia ancora non è possibile sapere quando saranno disponibili, così come il prezzo a cui verrà proposto il canone mensile. Per tanto, fino a che non verranno ufficializzate, entrambe le soluzioni sono da ritenersi come dei semplici rumors.

[su_app]