Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone Special è nuovamente disponibile, anche per i clienti TIM

Una delle promozioni più succulente dell’operatore rosso è rappresentata di certo da Vodafone Special, una tipologia di offerta dedicata a chi effettua la portabilità da Tre o da MVNO. A partire da oggi, Vodafone Special ritorna nuovamente disponibile e questa volta per tutti gli utenti, anche chi proviene da TIM e Wind.

Vodafone Special ritorna in versione Limited Edition

vodafone special

La nuova offerta Vodafone Special Limited Edition è disponibile già da oggi, per coloro i quali effettuano la portabilità da altro operatore. Per il momento Vodafone non ha ancora comunicato fino a quando sarà disponibile questa promo; comunque, se siete interessati è meglio affrettarvi. Non si sa mai! Infatti si tratta di un’iniziativa particolarmente interessante, prima di oggi mai aperta ai clienti TIM. Andiamo a vedere tutti i dettagli di queste nuove promozioni.

  • Vodafone Special 10GB: 1000 minuti verso tutti gli operatori nazionali e 10 Giga di Internet a 10 euro al mese (attivabile con portabilità da TIM e Wind);
  • Vodafone Special 20GB: 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di Internet a 12 euro al mese per i clienti TIM e Wind e a 7 euro al mese dagli utenti Tre e operatori virtuali;
  • Vodafone Special 30GB: 1000 minuti verso tutti e ben 30 Giga di traffico dati a 15 euro al mese se si proviene da TIM e Wind oppure a 10 euro al mese effettuando la portabilità da MVNO.

Per il momento mancano informazioni dettagliate in merito al costo di attivazione. Nonostante ciò si tratta di un’iniziativa particolarmente vantaggiosa a fronte del prezzo e dei Giga offerti, specie vista l’apertura ad un pool maggiore di operatori da cui effettuare la portabilità.

[su_app]