happy friday 18 maggio

Vodafone Happy Friday: ricevi il 20% di sconto su Goldenpoint o Tifoshop

Quest’oggi, 18 maggio, Vodafone Happy Friday prevede la possibilità di usufruire di un buono sconto del 20% valido perGoldenpoint o su Tifoshop.com. Dunque, il gestore rosso avrebbe fatto in modo anche questa volta di pensare a tutti, permettendo di scegliere dove utilizzare il proprio regalo.

Vodafone Happy Friday offre uno sconto del 20% valido, alternativamente, su Goldenpoint oppure Tifoshop.com

Grazie alle numerose collaborazioni di Vodafone, in diversi ambiti, i premi messi in palio ogni venerdì con l’Happy Friday sono sempre diversi ed interessanti. Ad esempio, la scorsa settimana è stato possibile usufruire di buoni da spendere per acquistare biglietti Trenitalia.

LEGGI ANCHE:Vodafone è la prima rete mobile in Italia per qualità dei servizi

Questa settimana invece, gli utenti avranno a disposizione il 20% di sconto per gli acquisti online e negli store fisici di Goldenpoint oppure sul sito Web Tifoshop.com. Per quanto riguarda il primo brand, la riduzione di prezzo è valida solo sulla collezione mare. Dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per scegliere il costume da bagno di quest’anno. I buoni potranno essere utilizzati entro e non oltre il 27 maggio.

Per richiedere il premio, come al solito, non dovrete far altro che aprire l’applicazione My Vodafone sul vostro smartphone e riscuotere il premio Happy Friday. Ovviamente, sarà possibile farlo solo per oggi,18 maggio.

[su_app]