AndroidAppGoogleNewsSmartphone

Rootless Pixel 2 Launcher in stile Android P disponibile per tutti | Download

Rootless Pixel 2 Launcher vi permetterà di vivere un minimo l’esperienza di Android P sul vostro smartphone, anche se questo non è direttamente fra quelli abilitati a far parte del programma pubblico di beta test. Grazie ed un utente senior del forum di XDA Developers, avrete la possibilità di scoprire qualche feature dell’interfaccia utente del nuovo OS.

Rootless Pixel 2 Launcher disponibile per molti Android, ma non per tutti

 Rootless Pixel 2 Launcher download

Il launcher realizzato da XDA Developers è compatibile con molti smartphone Android, ma non tutti. Infatti, è necessario che la versione OS di partenza sia Nougat 7.0 o successivi. Ancora meglio se Oreo. Nonostante questo prerequisito, non è assicurato che l’applicazione funzioni perfettamente su tutti gli smartphone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Premesse fatte, Rootless Pixel 2 Launcher vi farà sentire meno isolati se il vostro dispositivo non rientra fra quelli che supportano la seconda Developer Preview di Andorid P. Quanto alle differenza con gli altri launcher che simulano quello stock dei Pixel, non c’è granché da evidenziare. Questo perché essenzialmente la maggior parte delle novità di Android P si basano sull’intelligenza artificiale e sono implementate a livello di sistema e non di interfaccia utente. Ciò non toglie che, se siete curiosi, potete comunque scaricare l’apk da questo indirizzo e farvi un’idea delle feature presenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.