nokia x6 nuovi render ufficiali

Nokia X6: nuovi render ufficiali ne confermano il design

Dopo aver pensato che il prossimo device Nokia sarebbe stato ufficiale il 27 aprile, ormai è certo che la presentazione ci sarà il 16 maggio. Intanto, trapelano in rete altri render che confermano il design – con tanto di tacca – di Nokia X6.

Nokia X6 si mostra in nuove immagini reali

nokia x6 nuovi render ufficiali

Non si tratta di leak, ma di immagini ufficiali provenienti dalla locandina dell’e-commerce Suning.com. La piattaforma ha organizzato infatti un contest con in palio ben 10 Nokia X6. In sostanza, il design del terminale viene confermato, anche se c’erano pochi dubbi soprattutto dopo il video hands-on di qualche giorno fa.

Sul posteriore, in vetro lucido, compare la doppia fotocamera verticale, posizionata al centro, subito sopra il lettore d’impronte digitali. Invece, sul frontale a farla da padrona è il display con rapporto d’aspetto 18:9 e l’immancabile presenza del notch.

Ormai, la presentazione ufficiale è vicina. A livello estetico il terminale non ha più segreti, mentre qualche dubbio rimane sulla scheda tecnica, sulle possibili varianti e sulla distribuzione a livello globale dello smartphone di HMD Global. Il prezzo dovrebbe essere di circa 210€, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Da non dimenticare che l’azienda potrebbe avere in serbo per i suoi fan nuove sorprese, come il ritorno in auge della celeberrima linea di cellulari Nokia N.

[su_app]