nokia x7 x5 ed x6 internazionale

Nokia X6: HDM Global chiede agli utenti se lanciare la versione internazionale

Nokia X6 è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa, ma solo in Cina. Nonostante in rete siano trapelati alcuni leak di una presunta versione internazionale, l’azienda non si era espressa in merito. Almeno fino ad oggi. Infatti,Juho Sarvikas – product manager di HMD Global – ha chiesto agli utenti di decidere se lanciare una variante global o meno del medio di gamma.

Nokia X6: gli utenti decidono se avere una versione global, intanto Nokia X5 ed X7 sarebbero in arrivo

nokia x7 x5 ed x6 internazionale

I risultati del tweet non lascerebbero spazio a dubbi. Gli utenti vogliono una variante internazionale di Nokia X6. Anche se probabilmente, almeno stando alle indiscrezioni, il terminale potrebbe già essere in preparazione e dunque il sondaggio sarebbe solo una mossa di marketing per creare un po’ di hype.

nokia x7 x5 ed x6 internazionale

Intanto, in rete circolano informazioni anche a riguardo dei probabili Nokia X7 ed X5, che sarebbero lanciati a breve. Addirittura, potrebbero essere presenti all’evento previsto il 29 maggio in Russia. In quella data, l’azienda potrebbe decidere di presentare ufficialmente i due terminali e la versione internazionale di Nokia X6. Non solo, molto probabilmente verranno anche ufficializzati Nokia 3 e Nokia 5 nella versione 2018.

Un bel po’ di novità per il brand guidato da HMD Global, che durante il MWC 2018 ha già lanciato una serie di nuovi smartphone. Le line-up continuano ad aumentare.

[su_app]