nokia 3 2018 posteriore

Nokia 3 2018 potrebbe essere in “stile Lumia” | Rumors

Le prime immagini di quello che potrebbe essere Nokia 3 2018 hanno fatto capolino in rete. Se ricordate i tempi in cui la divisione mobile del brand era sotto Microsoft, potreste notare forti somiglianze con il design dei Lumia.

Nokia 3 2018: un design che punta al passato?

nokia 3 2018 posteriore

Il prossimo 29 maggio, HMD Global presenterà in Russia dei nuovi terminali nell’ambito di un evento. Probabilmente, l’azienda presenterà le versioni 2018 di Nokia 5, Nokia 3 e Nokia 2. Intanto, in rete è trapelata una foto che potrebbe rappresentare il back panel di Nokia 3 2018.

LEGGi ANCHE:Nokia X6 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Il suo design, se la foto fosse attendibile, sarebbe in pieno stile Lumia. Sembra strano, ma forse HMD Global avrebbe optato per un restyling dei tempi che furono. Anche se, ovviamente, la notizia è da prendere con le pinze perché non sarebbe la prima volta che delle indiscrezioni lascino pensare a terminali Nokia che in realtà non arriveranno. Ad esempio, non c’è stato alcun remake di Nokia X.

LEGGI ANCHE:Nokia X6 TA-1103 potrebbe essere la versione internazionale | Rumors

Ad ogni modo, osservando la fotografia si intravede nella parte bassa del back panel la scritta “Android One“. Dunque, Nokia 3 2018 potrebbe essere un altro device con a bordo la versione più pura del sistema operativo del robottino verde. Per il momento non ci sono informazioni sull’hardware, dunque non resta che aspettare ancora qualche giorno.

[su_app]