nokia 7 plus

Nokia 7 Plus: HDM lancia una promo cashback

Arrivano buone notizie dalla società finlandese, infatti HDM promette un rimborso di 30 euro a tutti gli acquirenti del nuovo Nokia 7 Plus. Questa promo sarà infatti disponibile in Italia fino al 31 luglio.

HDM rimborserà tutti gli acquirenti di Nokia 7 Plus fino al 31 luglio

nokia 7 plus

Entrando nei dettagli della promo per l’acquisto di Nokia 7 plus, vediamo che l’operazione di cashback da parte di HDM sarà disponibile soltanto nel caso in cui si rispettino alcuni parametri. Infatti l’offerta sarà fruibile solo per coloro i quali entro il 31 luglio 2018 acquisteranno lo smartphone in questione con garanzia Italia. Il rimborso di 30 euro sarà disponibile soltanto dopo l’acquisto sul conto corrente dell’acquirente grazie ad una pagina messa a disposizione dall’azienda stessa.

Chiaramente la richiesta di rimborso avrà dei termini prestabiliti. Come già anticipato potrà essere effettuata per gli smartphone acquistati fino al 31 luglio, e potrà essere riscattata entro il 31 agosto 2018. Decorsi questi termini non sarà possibile usufruire dell’operazione. Ricordiamo che il prezzo di partenza del Nokia 7 Plus è di 399 euro.Considerando anche l’eventuale ribasso di 30 euro, questo device potrebbe essere davvero interessante al netto delle specifiche hardware. Ricordiamo infatti che aldilà della scheda tecnica, che comunque si fa notare per un ottimo comparto fotografico, la particolarità sta nel sistema operativo. Infatti Nokia 7 Plus è un terminale con Android One, quindi curato direttamente – lato software – da Google. Riuscirà HDM ad irrompere in un mercato saturo – per la fascia di prezzo – grazie a questa promo di cashback? Non ci resta che aspettare per capire se questa scelta di marketing darà i suoi frutti.

[su_app]