motorola one power android one e notch

Motorola One Power: un Android One con il notch | Rumors

Un nuovo smartphone Motorola potrebbe essere presentato con a bordo Android One, ovvero la versione stock di Android per eccellenza. Si ratta di Motorola One Power. Alcuni dettagli attirano l’attenzione sui primi render del device. A partire dalla presenza del notch, fino al nome. Dov’è la classica dicitura “Moto“?

Mororola One Power: una line-up diversa rispetto ai Moto by Lenovo?

La prima foto di render dell’immagine mostra un device dalle linee estetiche già viste, ma piuttosto eleganti. Sul frontale, domina un notch più ampio rispetto a quelli che siamo abituati a vedere, probabilmente nemmeno giustificato dalla presenza di sensore 3D. Sotto il display compare la scritta Motorola. Non la leggevamo per intero su uno smartphone da parecchio tempo, nonostante lo scorso anno sia ricomparso il brand, per un brevissimo periodo eliminato da Lenovo.

LEGGI ANCHE:Motorola Moto G6 Plus, Moto G6 e Moto G6 Play ufficiali in Italia | Video

Sul posteriore compare in alto a sinistra un doppio sensore per la fotocamera principale, posizionato verticalmente e con al centro il flash led. Al centro del back panel è presente il lettore d’impronte digitali su cui sono impresse le ali del logo Motorola. Attualmente, non ci sono altre specifiche a riguardo del nuovo terminale. Se fosse una versione del futuro Moto X5, stando ai leak, dovrebbe avere un display quasi borderless da 5,5″con rapporto d’aspetto 19:9. Ovviamente, nessuna informazione nemmeno in merito ad una possibile data di presentazione e prezzo.

[su_app]