moto z3 play leak informazioni

Motorola Moto Z3 Play: svelata la scheda tecnica ed i Mods in bundle | Rumors

Moto Z3 Play non ha praticamente più segreti. Un documento scoperto dai colleghi di XDA Developers ha permesso di avere accesso ad una serie di informazioni sul prossimo medio di gamma dell’azienda. Principalmente, è stata svelata la scheda tecnica del device ed i Mods con i quali sarà venduto in bundle.

Moto Z3 Play: display 18:9 e niente notch

Motorola Moto Z3 Play

Niente tacca per lo smartphone mid-range compatibile con i Mods. Il display Max Vision sarà un pannello AMOLED da 6″ con risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto 18:9. Lo schermo sarà protetto da un vetro 2,5DGorilla Glass mentre il resto del corpo sarà in alluminio. Non si conoscono le dimensioni, ma sembra che possa essere uno dei device più sottili sul mercato.

LEGGI ANCHE:Recensione Moto Z2 Play : Il mid-range che sorprende

Sul posteriore, spunta la doppia fotocamera principale con sensore primario da12MP capace di scattare foto interessanti anche con scarse condizioni di luminosità. Sul frontale la fotocamera dedicata ai selfie è invece da 8MP. Il software fotografico sarà dotato di una serie di effetti, fra cui “cinematografico” e “ritratto“.

LEGGI ANCHE:Moto Z3 Play: nuove immagini confermano il display 18:9 | Rumors

moto z3 play leak informazioni

Quanto al comparto hardware, a bordo di Moto Z3 Play c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da da 4GB di RAM e 32/64GB di storage interno. La batteria sembra invece essere da 3000 mAh. Il sistema operativo, sicuramente Android Oreo al lancio, riceverà due major update. Il device verrà probabilmente venduto in bundle con diversi Mods. Le edizioni “Moto Z” dovrebbero essere:

  • “Power” Edition con Moto Mod batteria;
  • “Style” Edition con Style Shell
  • “Gamepad” Edition con Mod Gamepad;
  • “Projection” Edition Mod proiettore da 70″.

Al momento, sembra non siano trapelate informazioni sui prezzi.

[su_app]