Moto Z3 Play display 18:9

Moto Z3 Play: nuove immagini confermano il display 18:9 | Rumors

Motorola Moto Z3 Play è stato mostrato in un’immagine di render che dovrebbe appartenere al comunicato stampa ufficiale che accompagnerà il lancio dello smartphone. Dalla foto, emerge chiaramente un display con rapporto d’aspetto 18:9.

Moto Z3 Play: un leak conferma il display con rapporto d’aspetto 18:9 ed il doppio sensore fotografico sul posteriore

Moto Z3 Play display 18:9

Motorola Moto Z3 Play è particolarmente atteso dagli utenti, sperando che sia un degno successore del vendutissimo Moto Z2 Play. L’ottimo medio di gamma compatibile con i Moto Mods lanciati da Lenovo. Anche il futuro medio di gamma quasi certamente supporterà gli accessori che l’azienda ha studiato proprio per la line-up Z.

LEGGI ANCHE:Moto G6, G6 Play, E5 Plus ed E5 Play ufficiali: specifiche, disponibilità e prezzi

L’immagine trapelata in rete non è reale, ma un render. Tuttavia, è sufficiente per confermare un display con rapporto d’aspetto 18:9, che però non rinuncia alla presenza di bordi. Limitati sui laterali, ma ben visibili sulla parte superiore ed inferiore dove però non compare il lettore d’impronte digitali. Quest’ultimo non sembra posizionato nemmeno sul posteriore e sarebbe anche abbastanza improbabile che fosse lì, considerando la compatibilità con i Moto Mods.

Sembra dunque sempre più attendibile il leak di qualche giorno fa, secondo il quale il lettore d’impronte digitali sarebbe posizionato sul tasto accensione/spegnimento, dunque sul bordo destro. Infine, sul back panel sembra confermata la presenza, per la prima volta su un device della linea Z Play, del doppio sensore fotografico principale.

[su_app]