lg q7 geekbench

LG Q7: compare su Geekbench con Helio P10 a bordo | Rumors

LG Q7 potrebbe essere lo smartphone medio di gamma del gigante sud coreano comparso qualche ora fa su Geekbench. La notizia non può essere considerata ufficiale in quanto il terminale è stato caricato con il nome in codiceLM-Q710TS, ma è molto probabile che si tratti del “mini” LG G7.

LG Q7: 4GB di RAM e SoC Helio P10

lg q7 geekbench

Lo smartphone comparso sul sito di benchmark mostra un equipaggiamento da buon medio di gamma, con processore Mediatek Helio P10 e supporto di 4GB di memoria RAM. Il sistema operativo, ma lo davamo abbastanza per scontato, è Android Oreo 8.1.0. Ad aprile, il device ha ricevuto – con lo stesso nome in codice – la certificazione FCC.

lg q7 geekbench

LEGGI ANCHE:LG Q7 riceve la certificazione FCC con nome modello LM-Q710TS

Per quanto riguarda i punteggi rilevati da Geekbench, in single core il terminale arriva a 630 punti mentre in multi core sono2322. Al momento non ci sono altre informazioni e nemmeno una probabile data di uscita. Precedenti report avevano rivelato la possibilità che LG Q7 fosse lanciato insieme a G7. Ma ovviamente così non è stato, il nuovo flagship dell’azienda è ormai ufficiale ed è stato protagonista unico della presentazione 2 maggio. Dunque non ci resta che attendere nuove indiscrezioni a riguardo del successore di LG Q6, che lo scorso hanno è piaciuto a molti utenti per prestazioni e qualità costruttiva.

[su_app]