hype per android pagamenti nfc

Hype per Android si aggiorna: arrivano i pagamenti tramite NFC

Ottime notizie per i possessori della carta ricaricabile Hype che utilizzano uno smartphone Android. Adesso sarà possibile anche effettuare pagamenti direttamente il proprio device, purché equipaggiato con chip NFC. Per abilitarlo, basta entrare nelle impostazioni dell’app che ha appena ricevuto un l’aggiornamento sullo store.

Hype per Android si aggiorna ed introduce i pagamenti tramite NFC direttamente con lo smartphone

hype-carta-esempio

Per chi non conoscesse Hype, si tratta di una carta ricaricabile totalmente gratuita, che si può ottenere online nel giro di pochi minuti. Con le dovute autorizzazioni, può essere rilasciata anche a minore, a partire dai 12 anni.

La particolarità di Hype è che si può gestire completamente dall’applicazione per lo smartphone. Inoltre, è dotata di IBAN, che gli consente di ricevere ed effettuare bonifici. Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per Android, utilizzare il servizio – offerto da Banca Sella – sarà ancora più immediato. Infatti, è già possibile attivare la possibilità di effettuare pagamenti tramite l’NFC dello smartphone.

hype per android pagamenti nfc

LEGGI ANCHE:TIMpersonal è la nuova carta prepagata HYPE che offre vantaggi esclusivi

Per sfruttare la nuova feature, vi basterà eseguire l’update dell’app ed abilitarla dalle impostazioni. Per chi non fosse ancora cliente Hype, c’è una promozione molto interessante – utilizzando il codice GIFT10 dopo essersi registrati tramite questo link – che consente di ricevere 10 euro di credito che vengono versati direttamente su Hypeentro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica di almeno 1 euro.

[su_app]