timpersonal hype

TIMpersonal è la nuova carta prepagata HYPE che offre vantaggi esclusivi

TIMpersonal powered by HYPE: modalità di attivazione e ricarica

TIMpersonal carta TIMAttivare TIMpersonal è davvero semplice. È sufficiente scaricare l’app omonima e richiedere l’attivazione della carta verso Banca Sella. A seguito delle opportune verifiche da parte dell’istituto bancario, l’utente riceverà una email di conferma dell’avvenuta attivazione. Nel caso in cui il richiedente sia minorenne, i genitori o tutori dovranno compilare una specifica autorizzazione. TIM ha inoltre previsto sistemi di parental control utili al controllo delle transazioni da parte dei genitori.

È possibile ricaricare TIMpersonal con le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario da conto corrente;
  • ricaricando sull’app TIMpersonal una carta Visa o Mastercard dotate dei protocolli di sicurezza Verified by Visa o 3D Secure Code;
  • inviando una richiesta di denaro ad un amico attraverso l’app;
  • utilizzando il servizio di ricarica disponibile presso gli sportelliBancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.

google play store

app store

Ecco le offerte dedicate a chi attiva TIMpersonal

Attivando TIMpersonal è inoltre possibile beneficiare di offerte davvero esclusive. Una di queste, attivabile da lunedì 5 marzo, consente di ricevere fino a 2 GB in regalo per 12 mesi. Ma non è finita qui. Nel caso in cui l’utente sia un cliente TIM ricaricabile potrà ricevere un GB in più mensile, mentre se si tratta di un nuovo cliente i GB offerti raddoppiano. Tuttavia, quest’ultimo bonus è valido solo nel caso in cui l’attivazione sia richiesta di persona presso uno dei centri TIM e le offerte OF639 / OF63B siano attive sulla sua linea. I GB si rinnovano solo in caso di accesso alla carta tramite l’app almeno una volta al mese.

TIMpersonal può essere utilizzata anche all’estero e consente di effettuare prelievi da qualsiasi sportello automatico in territorio europeo. Tutte le informazioni relative alle modalità di utilizzo e alle condizioni di attivazione di TIMpersonal sono reperibili su questa pagina.

[su_app]