google home mini

Google Home e Google Home Mini in offerta sullo store ufficiale italiano

Arrivano ottime notizie per tutti gli appassionati di Big G, infatti sarà possibile acquistare in offerta Google Home e Google Home Mini direttamente dal Google Store italiano. Gli smart speaker che in queste settimane stanno conquistando le case degli italiani saranno in sconto rispettivamente a 129 euro e 44 euro.

Arriva anche in Italia l’offerta per Google Home e Google Home Mini; gli smart speaker del momento

Google Home Mini immagini

Rimane una notizia positiva, anche se su tutti gli store europei i prezzi dei dispositivi erano in calo. Detto questo non viene data una finestra di tempo delimitata nel quale sarà possibile acquistare gli smart speaker Google Home e Google Home Mini a prezzo scontato. In ogni caso, per tutti gli interessati questo sembrerebbe un ottimo momento per entrare in possesso del prodotto del momento:

Per tutti gli interessati a rendere la casa un po’ più smart, va ricordato che la versione italiana di Google Home è stata resa disponibile di recente e che, quindi, seppure ad oggi non gode di un’implementazione sufficiente di app di terze parti, sicuramente a breve verrà colmata questa mancanza. A fugare ogni dubbio in merito è stata prorio la stessa azienda di Mountain View, la quale ha dichiarato di aver incrementato la compatibilità con il proprio Assistant (che è alla base dello speaker) di 3.500 smart device. Non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno gli sviluppi – in Italia – del dispositivo che in queste poche settimane ha accattivato migliaia di utenti.

[su_app]