android P android Pineapple

Android P potrebbe essere Android Pineapple | Rumors

La prossima versione del sistema operativo di Google potrebbe chiamarsi Android Pineapple. Ecco per cosa starebbe la misteriosa “P” presente nel nome della nona versione dell’OS del robottino verde. Non c’è nulla di ufficiale, ma alcuni indizi in un easter egg avrebbero lasciato pensare proprio alla traduzione inglese di ananas.

Android P potrebbe essere in realtà Android Pineapple

android P android Pineapple

Da anni ormai Google si diverte a creare hype crescente intorno a quello che potrebbe essere il nome delle sue versioni di Android. Gli utenti ed i più esperti si lanciano in teorie ed interpretazioni a volte corrette altre invece esasperate. Questa volta però, un forte indizio potrebbe essere contenuto in un easter egg presente all’interno dell’applicazione dedicata alla Google I/O 2018.

LEGGI ANCHE:Magisk 16.4: migliorato MagiskHide ed il supporto ad Android P

Infatti, all’interno dell’app ci sarebbe la chiave Wifi per collegarsi alla rete che fornirà connessione durante la conferenza. La password sarebbe proprio “p1n3appl3“. Insomma, con un minimo di sforzo mentale non è difficile capire che forse Google ha deciso di condividere con il mondo il nome completo di Android P tramite un piccolo trick.

android P android Pineapple

Oltre a questo, non ci sono menzioni di altro genere. Tuttavia, non è la prima volta che il nome Pineapple viene preso in considerazione. Infatti, a gennaio Google aveva iniziato a rilasciare informazioni sulla I/O 2018 tramite un gioco di realtà alternativa. I dipendenti dell’azienda vagavano in uffici virtuali alla ricerca di indizi utili a scoprire la data ufficiale della conferenza. In uno di questi uffici era presente una torta fatta proprio con l’ananas. Google ci ha semplificato le cose oppure ci prende in giro?

[su_app]