vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday e Corriere Tutto+: 15 giorni di abbonamento in regalo | Aggiornamento

Come ogni venerdì ritorna Vodafone Happy Friday – vi ricordiamo che effettuando una ricarica sarà possibile mantenere i sorrisi non utilizzati – e questa settimana arriva in regalo un coupon per riscattare 15 giorni di abbonamento a Corriere Tutto+.


Aggiornamento: Vodafone ha annunciato una serie di novità sia per quanto riguarda il solito regalo del venerdì di Happy Friday, sia in merito al nuovo catalogo premi dell’iniziativa Vodafone Happy.


Vodafone Happy Friday ti regala 15 giorni di abbonamento a Corriere Tutto+

vodafone happy friday

Il servizio Corriere Tutto+ comprende accesso illimitato al sito e l’edizione digitale di Corriere della Sera; il tutto sarà disponibile in abbonamento per due settimane, grazie a Vodafone Happy Friday. Per ricevere il vostro coupon, non dovrete far altro che accedere all’app MyVodafone e tracciare il sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa. In questo caso non sarà necessario attendere la ricezione di un SMS; il codice sarà disponibile immediatamente ed utilizzabilein questo sito. Una volta inseriti i dati richiesti, basterà premere su Verifica Codice ed il gioco è fatto. Il codice è riscattabile fino all’11 aprile 2018 e, dopo i 15 giorni di abbonamento gratuito, questo si disattiverà senza alcun costo o rinnovo automatico.

Vodafone Happy torna in pista con nuovi premi e la possibilità di regalare i sorrisi

Come molti di voi avranno già notato, a partire da oggi potrete valutare il premio con Happy Friday per aiutare l’operatore ad offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente. Inoltre, dal prossimo 20 aprile sarà possibile regalare (o anche richiedere) i “sorrisi” ad amici e parenti, grazie alla nuova funzionalità Happy Sharing. Infine, sulla pagina dedicata all’iniziativa è stata rilasciata la nuova lista dei premi per la seconda edizione di Vodafone Happy.

google play store

app store

[su_app]