vodafone happy punti mantenuti dopo scadenza

Vodafone Happy: i Sorrisi non utilizzati saranno mantenuti con una ricarica

Vodafone premia ulteriormente i suoi clienti. Anche coloro che non hanno utilizzato i propri punti Vodafone Happy potranno sfruttarli sul nuovo catalogo. Per non perderli, basterà fare una ricarica dal 9 al 22 aprile. Un’iniziativa che mira ad evitare che i clienti perdano i punti raccolti nel tempo, in vista della scadenza dell’iniziativa.

Vodafone Happy premia anche i clienti che non hanno utilizzato i loro Sorrisi

vodafone happy punti mantenuti dopo scadenza

Il gestore telefonico fidelizza i suoi clienti con una raccolta che consente di accumulare punti e raggiungere soglie utili per richiedere premi come promozioni o accessori. Tuttavia, capita che alcuni clienti ottengano un buon numero di Sorrisi, ma non li sfruttino. Il rischio è quello di vederseli scadere senza averne approfittato. Per ovviare a questo problema, Vodafone ha deciso di permettere ai suoi utenti conservare i Sorrisi non utilizzati facendo una ricarica dal 9 al 22 aprile. Il testo dell’SMS arrivato ai clienti riporta il seguente testo:

Vodafone Happy: ti restituiamo i sorrisi che non hai utilizzato perché per noi sei un cliente speciale. Ti basta effettuare una ricarica dal 9 al 22/4 e riavrai i tuoi sorrisi entro il 24/4 da utilizzare sul nuovo catalogo premi Happy.

Inoltre, fino al 28 marzo sarà ancora possibile richiedere i premi del vecchio catalogo. Mentre il nuovo sarà disponibile a partire dal 24 aprile. Insomma, se siete clienti Vodafone vi conviene verificare immediatamente il vostro saldo punti e – se non avete intenzione di sfruttarlo con il catalogo attuale – sarà meglio fare una ricarica dal 9 al 22 aprile. In questo modo, potrete preservarli ed utilizzarli per i prossimi premi!

[su_app]