Tim logo ipergiga go

TIM Special Top Go offre minuti illimitati e ben 30 Giga di Internet

Ultimamente il settore degli operatori di telefonia mobile sta vivendo un periodo di suspance, dovuto principalmente all’alone di mistero che avvolge il lancio di Iliad in Italia. Di conseguenza, è lecito aspettarci una vera e propria guerra delle promozioni, come dimostra la nuova offerta ricaricabile TIM Special Top Go.

TIM Special Top Go è la nuova offerta per gli utenti Tre

tim promozione

Si tratta di una soluzione disponibile esclusivamente per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Tre. La nuova promo TIM Special Top Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 Giga di traffico internet (3 GB + 27 GB in regalo) al prezzo di soli 10.80 euro al mese. Insomma, un’offerta particolarmente allettante, perfino a fronte del costo di attivazione di 12 euro. Inoltre, il primo rinnovo verà offerto al prezzo scontato di 10 euro.

Come già sottolienato, si tratta di una promozione esclusiva rivolta agli utenti Tre; se state pensado di cambiare operatore, molto probabilmente questo potrebbe essere il momento giusto. Potrete attivare TIM Special Top Go direttamente in uno degli store del brand – previa verifica della disponibilità della promo per il vostro numero – oppure tramite call center.

[su_app]