samsung galaxy s9 nuova variante 4

Samsung Galaxy S9: in arrivo una nuova variante per il mercato cinese | Rumors

Un nuovo smartphone del brand ha appena ricevuto la certificazione TENAA. Dalle specifiche emerse, sembra che sia molto simile a Samsung Galaxy S9 ed S9+, attuali top di gamma del gigante sud coreano. Considerando le dimensioni, è escluso che possa trattarsi della versione Mini dei flagship.

Un nuovo smartphone Samsung ottiene la certificazione TENAA: sembra un top di gamma

samsung galaxy s9 nuova variante 4

Il misterioso modello di smartphone ha appena ricevuto la certificazione dell’ente per le comunicazioni cinese. La somiglianza con il recente Samsung Galaxy S9 c’è ed è notevole. Alcune indiscrezioni tenderebbero a vedere nel device una possibile variante Mini dell’ultimo top di gamma. Andiamo a dare un’occhiata alle specifiche del dispositivo (nome in codiceSM-G8850):

  • Display: AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD+ (1.440 x 2.960 pixel);
  • Processore:Qualcomm Snapdragon 845oExynos 9810;
  • RAM: 4 o 6GB;
  • Doppia fotocamera principale;
  • Batteria da 3000 mAh.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S9 (Exynos): disponibile la Google Camera | APK

Le dimensioni di147,7 × 68,7 × 8,4 mm eliminano immediatamente la possibilità che possa trattarsi di un Samsung Galaxy S9 Mini. Anche il peso – 163 grammi – allontana l’ipotesi. Fra le particolarità dello smartphone, la posizione della fotocamera principale. Infatti, il doppio sensore sembra essere sistemato in posizione verticale, in alto a sinistra del back panel. Sembrerebbe più in pieno stile iPhone X che Samsung Galaxy S9. Il lettore d’impronte digitali rimane invece al centro del pannello posteriore.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9: display da 6,4″ e batteria da 4000 mAh | Rumors

Non ci sono altre informazioni o conferme sul nuovo device del gigante sud coreano, che sembra destinato al mercato cinese. Fra le ipotesi, è bene considerare che potrebbe trattarsi anche di una variante di Galaxy A8. L’unica certezza è che lo smartphone esiste, bisogna solo attendere che arrivino maggiori informazioni.

[su_app]