samsung galaxy A8 star

Samsung Galaxy S8 Lite e Galaxy A8 Star potrebbero essere in arrivo | Rumors

Due nuovi medio di gamma Samsung potrebbero essere lanciati a breve. Se ne parla già da qualche settimana, i rumors in rete sono stati poi confermati dalla certificazioneTENAA. Si tratta dei modelliSM-G8750 e SM-G8850. Inizialmente, si pensava a dei probabili Galaxy Dream Lite, ma molto probabilmente non sarà così. Secondo le ultime indiscrezioni SM-G8750 sarebbe S8 Lite mentreSM-G8850 potrebbe essere A8 Star.

Samsung Galaxy S8 Lite ed A8 Star potrebbero essere i due nuovi (ennesimi) medio di gamma Samsung

samsung galaxy A8 star

Dream era il nome in codice di Galaxy S8, per questo motivo quello in arrivo potrebbe essere la tanto attesa versione alleggerita dell’ex top di gamma dell’azienda. Il terminale, sarebbe molto simile per scheda tecnica a Galaxy A8 Star. Per entrambi è infatti prevista la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 660, supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

Samsung Galaxy A8 Star dovrebbe avere un display Super AMOLED da 6,28″ con risoluzione FHD+, una batteria da 3700 mAh, un doppio sensore principale da 16+24MP ed una fotocamera dedicata ai selfie da 24MP. Quanto a Samsung Galaxy S8 Lite si pensa invece che il display possa avere dimensioni di 5,8″ ed un doppio sensore principale da 12+12MP. Al momento, non ci sono altri dettagli.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy A6 ed A6+: nuove foto reali ed immagini di render | Rumors

[su_app]