opera vpn

Opera VPN chiuderà i battenti a fine aprile

A quasi due anni di distanza dal lancio per dispositivi Android e iOS, Opera VPN chiude i battenti definitivamente. Ad annunciarlo è la stessa compagnia, tramite un comunicato presente sul sito ufficiale.

Opera VPN: il noto servizio VPN free verrà disattivato il 30 aprile

opera vpn

In base a quanto dichiarato all’interno del sito, il noto servizio VPN free della società verrà interrotto a partire dal prossimo 30 aprile. Opera VPN è un’applicazione che consente agli utenti di navigare privatamente tramite browser, impedendo ai siti (e alle altre app) di raccogliere informazioni e dati sensibili. Il tutto, offerto in maniera completamente gratuita (seppur con qualche restrizione). Per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un piano Gold, viene data la possibilità di migrare sulla piattaforma SurfEasy Ultra VPN, con un anno di abbonamento in regalo. In merito gli utenti free, scaricando ed installando l’ultima versione dell’app di Opera si potrà passare ad un piano a pagamento su SurfEasy Ultra, beneficiando di uno sconto dell’80%.

Per chi volesse usufruire di questa occasione (seppur triste, anche se non sono stati specificati i motivi di questa “chiusura”) vi lasciamo con il badge per scaricare Opera VPN, sia per Android che per iOS.

google play store

app store[su_app]