Opera Touch browser web uso ad una mano

Opera Touch: il nuovo browser Web da usare con una mano

Opera Touch è il nuovissimo browser Web lanciato dall’azienda leader nel settore. Si tratta di un software per dispositivi mobili pensato per ottimizzare la navigazione su Internet con una sola mano. Con display che sono sempre più lunghi e stretti, si tratta di una novità che moltissimi utenti apprezzeranno.

Opera Touch ha diverse funzioni per navigare sul Web con una mano

Opera Touch browser web uso ad una mano

La feature principale del browser è la presenza di un tasto dedicato alle azioni rapide nella parte bassa dello schermo, che permette di accedere a tutte le principali funzionalità che ci serve utilizzare mentre navighiamo sul Web. Inoltre, non appena lanciamo l’app, Opera Touch apre automaticamente la tastiera ed avvia la barra di ricerca. Tutto quello che dobbiamo fare è digitare quello che ci serve trovare.

L’applicazione non è l’unica novità dell’azienda. Anche la versione desktop del browser Web è stata notevolmente migliorata. Ad esempio, adesso è supportata anche la ricerca vocale. Soprattutto, gli sviluppatori si sono concentrati sull’interazione fra desktop e mobile.

LEGGI ANCHE:Migliori giochi offline gratis per smartphone Android

Adesso, basterà scansionare con lo smartphone il QR code del PC per mettere i due dispositivi in comunicazione tramite la tecnologia “Opera Flow“. In questo modo, Opera Touch ed Opera per computer saranno sempre sincronizzati. Lo scambio di dati è totalmente protetto dalla crittografia end-to-end.

Attualmente, Opera Touch è disponibile unicamente per Android, ma presto arriverà anche per iOS.

google play store

[su_app]