Nokia X6 Notch per il display

Nokia X6: nuove immagini confermano la presenza del notch | Rumors

Il 27 aprile Nokia presenterà il suo nuovo terminale. Non si tratterà di un top di gamma, le ultime indiscrezioni hanno confermato che Nokia X6 sarà un medio di gamma disponibile in due varianti. Alcune immagini di render mostrano che – molto probabilmente – il nuovo device nato sotto la guida di HMD Global sarà dotato di notch.

Nokia X6 potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad avere a bordo il notch

Nokia X6 Notch per il display

Le ultime informazioni sul terminale, avevano descritto un probabile smartphone con display dotato di rapporto d’aspetto 19:9, che lasciava poco spazio ai dubbi: molto probabilmente la tanto amata ed odiata tacca avrebbe fatto capolino per la prima volta su uno smartphone Nokia.

Nokia X6 Notch per il display

Le prime foto di render confermano i precedenti leak. Il display avrà bordi praticamente assenti sul laterale e ridotti al minimo sulla parte bassa. In alto, il piccolo notch dovrebbe ospitare la capsula auricolare insieme ad i sensori principali e la fotocamera dedicata ai selfie. Il render mostra anche il back panel, che sembra confermare la presenza di doppia fotocamera verticale allineata con flash e lettore d’impronte digitale.

LEGGI ANCHE:Nokia TA-1099 e TA-1109 certificati: sono i nuovi Nokia X

Il design, seppur rivisto ed adeguato alle tendenze del momento, non perde le linee estetiche tipiche che contraddistinguono la maggior parte degli smartphone Nokia nati sotto la guida di HMD Global.

[su_app]