lg g7

LG G7: evleaks fa chiarezza sul nome del prossimo flagship

Intorno al prossimo top di gamma della compagnia sudcoreana c’è molta confusione, sia per quanto riguarda le specifiche che… il nome! Se ricordate, in precedenza alcune indiscrezioni suggerivano che il flagship avrebbe cambiato nome e che la soluzione LG G7 fosse stata accantonata. L’intervento di Evan Blass, un’autorità in fatto di leak, ha precisato che invece lo smartphone si chiamerà proprio così. Ed ora sembra che evleaks ci abbia ripensato e (finalmente!) ci svela quello che dovrebbe essere il nome definitivo per prossimo device targato LG.

LG G7: evleaks ci rivela (finalmente!) il nome del nuovo top di gamma

lg g7 thinq

Tramite un tweet brutale, rapido ed indolore, evleaks ha annunciato che il prossimo flagship della casa sudcoreana si chiamerà… LG G7 ThinQ! Non esiste – ovviamente – una certezza totale; comunque vale la pena ricordare che Evan Blass è uno dei leaker più affidabili sulla piazza. Tornando all’ennesimo cambio di nome, sembra che il produttore abbia intenzione di seguire la scia di LG V30S ThinQ (e V30S+ ThinQ), implementando funzionalità legate all’intelligenza artificiale.

LG G7 notch disabilitato via software

Al momento, sappiamo estremamente poco di questo nuovo device e si tratta esclusivamente di rumors. Il primo grande cambiamento dovrebbe arrivare con il display. Questo presenterà il notch nella parte superiore, una scelta che non tutti gli utenti potrebbero condividere. Inoltre sembra che il panello implementato nel nuovo LG G7 ThinQ sarà una soluzione MLCD+, che promette una riduzione dei consumi senza precedenti. Quella che potrebbe essere certa è la presenza dello Snapdragon 845, presumibilmente supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Comunque, pare che non dovremmo attendere molto per fugare tutti i nostri dubbi: la presentazione ufficiale, infatti, sarebbe prevista per la fine del mese. [su_app]