Apple iPhone SE

iPhone SE 2: nuovi rumors sulla presunta data di lancio

Nell’ultimo periodo l’attenzione è stata catturata dal lancio del nuovo iPad economico e dalla carrellata di indiscrezioni in merito alla gamma X 2018. Quasi a sorpresa, quindi, si ritorna a parlare del piccolo iPhone SE 2, un dispositivo che credevamo finito in secondo piano. Nuovi rumors forniscono delle indicazioni in merito alla data di lancio, il quale potrebbe avvenire prima del previsto.

iPhone SE 2 potrebbe arrivare prima di quanto immaginiamo

iPhone SE

Stando al portale nipponico Mac Otakara, sembra che il presunto iPhone SE 2 – oggetto di un cospicuo numero di rumors nei mesi passati – potrebbe essere rilasciato già a maggio 2018. Non è chiaro da dove provenga l’informazione, ma sembra che potrebbero esserci degli “agganci” con la catena di produzione. Ovviamente si tratta esclusivamente di una voce di corridoio e non è detto che tale informazione possa effettivamente trovare risconto. Per quanto riguarda ulteriori novità, il piccolo melafonino dovrebbe presentare ancora una volta il pulsante Touch ID; ciò andrebbe in contraddizione con precedenti rumors che indicavano un dispositivo dotato di notch. Ergo, in display dovrebbe avere ancora una volta dimensioni contenute.

Inoltre Apple dovrebbe rimuovere l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, in linea con i modelli più recenti; altra feature in comune con questi ultimi sarebbe la back cover in vetro, per consentire il supporto alla ricarica wireless. Per concludere, sembra che il SoC sarà un Apple A10 Fusion, che garantirebbe fino al 40% di prestazioni in più rispetto alla soluzione adottata dal primo SE.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.