iphone se back panel vetro e jack audio

Apple iPhone SE 2: back panel in vetro e jack audio, le immagini | Rumors

Apple iPhone SE 2 sarà il prossimo smartphone di fascia economica, se così si può dire, della mela morsicata. Il successore di SE, che ha conquistato molto utenti per il form factor un po’ retro. Le prime indiscrezioni avevano già accennato ad un possibile pannello posteriore in vetro, nuove immagini sembrano confermare l’ipotesi.

iPhone SE 2: back panel in vetro e jack audio da 3,5 millimetri

iphone se back panel vetro e jack audio

Se il pannello posteriore in vetro è stato una conferma, non si può dire altrettanto della presenza del classico mini jack compatibile per gli auricolari e le cuffie in generale. Infatti, gli ultimi rumors prevedevano l’assenza dell’ingresso per l’amato spinotto, provocando il disappunto degli utenti. Dalla foto emersa nelle ultime ore pare invece che il jack audio da 3,5 millimetri sia stato confermato.

LEGGI ANCHE:iPhone SE 2: nuovi rumors sulla presunta data di lancio

Diverso è per il notch, in molti speravano che iPhone SE 2 si differenziasse dal predecessore per la presenza a bordo della tacca, tanto di moda ultimamente. Stando all’immagine sembra che non sia presente. Inoltre, sembra che dal pannello posteriore siano scomparse le scritte FCC, lasciando spazio al solo logo Apple. Ultimamente, l’azienda le sta eliminando dai suoi device, dunque c’era da aspettarselo. Attualmente, sull’hardware di iPhone SE 2 non si conosce ancora molto, tranne il processore che dovrebbe essere A10.

[su_app]