Harry Potter: Hogwarts Mystery ufficiale dal 25 aprile

Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile su Android ed iOS dal 25 aprile

Il giocoHarry Potter: Hogwarts Mystery, che vede protagonisti i personaggi della celebre saga, sarà giocabile per tutti gli utenti a partire dal 25 aprile. Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno ufficializzato la data di pubblicazione del titolo, che sarà disponibile per iOS ed Android.

Harry Potter: Hogwarts Mystery, l’attesa per provare il gioco è finita

Harry Potter: Hogwarts Mystery ufficiale dal 25 aprile

Il titolo era stato reso disponibile in beta per gli utenti Android, ma solo previa registrazione al programma di test. Dunque, solo chi era riuscito ad iscriversi in tempo ha avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco. Adesso, però, l’attesa è ufficialmente finita. Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno garantito che Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile per tutti, su iOS ed Android, dal25 aprile.

Durante l’annuncio della data di pubblicazione del titolo, le aziende hanno anche elencato gli attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi del gioco:

  • Maggie Smith (Professoressa McGranitt);
  • Michael Gambon (Professor Silente);
  • Gemma Jones (Madama Chips);
  • Sally Mortemore (Madama Pince);
  • Warwick Davis (Professor Vitious);
  • Zoe Wanamaker (Madama Bumb).

Per il momento, la fruizione del gioco è riservata ai soli utenti che – a suo tempo – hanno effettuato l’iscrizione al programma di beta. Tuttavia, dal 25 aprile potrete diventare anche voi allievi della celeberrima scuola di magia che ha fatto sognare un sacco di appassionati negli anni. Siete pronti? Intanto date un’occhiata al teaser ufficiale pubblicato da Jam City.

[su_app]