harry potter: hogwarts mistery android ios

Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile nel Play Store | Download APK

Questo 2018 si preannuncia particolarmente ricco per i fan del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling. Il gioco ufficiale Harry Potter: Hogwarts Mystery è finalmente disponibile nel Play Store!

Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile nel Play Store

harry potter: hogwarts mistery android iosLa nuova app, approdata nel Play Store per la gioia di tutti gli appassionati della celebre saga, permetterà agli utenti di vestire nei panni di un giovane mago della scuola di magia di Hogwarts. Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruoloambientato nel periodo che va dalla nascita di Harry Potter fino al suo primo anno a Hogwarts. Nel corso dell’avventuara, i giocatori incontreranno numerosi personaggi già conosciuti e potranno imparare trucchi e incantesimi. Il tutto nel perfetto stile e con l’atmosfera tipica della saga.

Harry Potter: Hogwarts Mystery: ecco i link per effettuare il download

Di seguito troverete il badge per il Play Store. Al momento l’applicazione non sembra scaricabile per il nostro Paese; un messaggio riferisce che “l’app non è compatibile con nessuno dei tuoi dispositivi”. Probabilmente ci sarà da pazientare ancora un po’ per il download “ufficiale”. Nel frattempo, i più curiosi potranno scaricare l’APK, disponibile al seguente link.

Play store logo

[su_app]