Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Arriva Wind Smart 7+ Double, la nuova offerta con 2000 minuti e 15 Giga

Pasqua si avvicina e tira aria di festa, in particolar modo per gli ex clienti Wind. Infatti, sembra che a partire da oggi, 30 marzo 2018, comincerà una nuova campagna winback per alcuni utenti selezionati. I fortunati saranno contattati direttamente tramite SMS e potranno beneficiare della promo Wind Smart 7+ Double, un’offerta particolarmente vantaggiosa.

Wind Smart 7+ Double è la nuova offerta per tentare gli ex clienti

wind logo

Come anticipato, la nuova offerta Wind Smart 7+ Double offre 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico Internet sotto rete 4G, a soli 7 euro ogni 4 settimane. Va considerato che a partire dal 3 aprile 2018 anche questa promo sarà soggetta alla rimodulazione Wind, con il passaggio alla fatturazione mensile. Nonostante questo fastidio, il costo dell’offerta risulta comunque ottimo.

Se siete ex clienti dell’operatore, e se siete fortunati, riceverete un SMS che vi inviterà ad eseguire la portabilità del vostro numero. Recandovi presso un rivenditore del brand potrete effettuare l’operazione ed attivare Wind Smart 7+ Double. Il costo di attivazione è di 9 euro anziché 19 euro (questo solo se la SIM rimane attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro).

[su_app]