vodafone festa del papà

Vodafone ti permette di creare la tua cartolina per la Festa del Papà

Dopo lo spot/dedica di Tiziano Ferro per la Festa della Donna, Vodafone torna all’attacco per celebrare l’altro “evento” che si svolge questo mese. In occasione della Festa del Papà l’operatore dà la possibilità agli utenti di creare una cartolina online da inviare al proprio papà.

Vodafone: ecco come creare una cartolina online per la Festa del Papà

vodafone festa del papà

A partire da oggi e fino al 19 marzo sarà possibile creare una cartolina online tramite il sito dedicato a questa iniziativa per la Festa del Papà. Vodafone sta invitando i proprio clienti a partecipare tramite SMS informativi. Per realizzare la vostra simpatica cartolina vi basterà accedere al seguente portale (sia da smartphone che da PC) e premere il tasto Inizia subito.

Ti potrebbe interessare:

Vodafone Happy: annunciata una nuova proroga per riscattare i “sorrisi”

Dopo che avrete inserito l’immagine desiderata potrete procedere con le personalizzazioni. Sarete in grado di cambiare filtro, aggiungere una cornice (o degli sticker) oppure una frase a tema. Infine, potrete inviare la vostra cartolina direttamente tramite email o WhatsApp. In alternativa è anche possibile salvare il tutto sul dispositivo. A scanso di equivoci, vi precisiamo che si tratta di un’iniziativa completamente gratuita.

[su_app]