vodafone-nuovo-slogan-banner

Vodafone celebra la Festa della Donna con un testimonial d’eccezione

In occasione dell’8 marzo, l’operatore ha deciso di festeggiare con una dedica speciale da parte di un testimonial d’eccezione. Inoltre svela in anticipo il regalo che ricevereanno gli utenti per il prossimo Vodafone Happy Friday.

Vodafone celebra la Festa della Donna con Tiziano Ferro

tiziano ferro vodafone

Il nuovo spot rilascianto da Vodafone ci mostra una dedica davvero speciale per tutte le donne. L’ospite d’eccezione è il nuovo brand ambassador Tiziano Ferro che fa gli auguri a tutte le donne, in occasione delle Festa delle Donne.

In più, l’operatore annuncia il prossimo regalo Vodafone Happy Friday. Il 9 marzo, gli utenti iscritti al programma Happy riceveranno 4 GB di Internet in 4G da utilizzare per una settimana. Ovviamente, come al solito, venerdì sarà l’unico giorno in cui sarà possibile riscattare il regalo!

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clienti del brand da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro dell’operatore o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play storeapp store[su_app]