Tre Italia 3 all-in teen

Tre: disponibili le offerte Play 10 e Play 20 per i nuovi clienti

A partire da oggi, 19 marzo, i nuovi clienti Tre Italia che richiedono la portabilità potranno usufruire delle offerte Play 10 e Play 20, entrambe con addebito su credito residuo. Andiamo a scoprire nel dettaglio queste nuove promozioni dell’operatore, riservate esclusivamente a chi porta il proprio numero da TIM o da operatori virtuali.

Tre Italia lancia Play 10 e Play 20 per i nuovi clienti

tre-logo-black

La nuova offerta Play 10 comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 Giga di traffico Internet sotto rete 2G/3G a 7 euro al mese. Il costo viene addebitato direttamente su credito residuo, così come per Play 20. Quest’ultima prevedere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 20 Giga di Internet (sotto rete 2G/3G) al prezzo di 9 euro ogni mese. Il costo di attivazione – sia di Play 10 che di Play 20 – è di 9 euro. Inoltre, è previsto anche l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile Tre.

Le soglie dei minuti e dei Giga sono calcolate su base mensile. Come avrete notato, entrambi i piani non prevedono la navigazione sotto rete 4G LTE. I nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento fino al 22 aprile potranno usufruire del 4G a titolo gratuito fino al prossimo 31 agosto 2018; dopo tale data, il servizio avrà un costo di 1 euro al mese.

Infine, segnaliamo che le nuove offerte (così come tutte quelle della gamma Play e All-In) non prevedono l’addebito del costo settimanale di 50 centesimi, inerente al profilo Power29.

[su_app]