tre-logo-black

Come non pagare i 50 centesimi della Tre Power 29

Il piano tariffario Power29, dell’operatore Tre, è entrato in vigore lo scorso 21 giugno e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La nuova tariffa base, inoltre, include un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni, con addebito su credito residuo.

Tre: ecco come evitare di pagare i 50 centesimi della Power29

tre-logo-black

Con determinate promozioni attive, Tre offre uno sconto del 100% sul canone settimanale di 50 centesimi. Tale sconto non sarà applicato in presenza delle seguenti opzioni:

  • Play GT5 SpecialePlay GT5 Super;
  • Play GT7ePlay GT7 Extra;
  • 4G LTE;
  • Ricarica Always ON;
  • Europe Pass;
  • World Pass;
  • Internet Pass.

Nel caso aveste attiva una delle opzioni di cui sopra, potrete comunque essere esonerati dal pagamento del canone. I metodi per procedere sono due: potete decidere di attivare una nuova opzione che sia compatibile con lo sconto del 100% sul canone settimanale di Power29 (ad esempio “Play SMS” che prevede 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni); in alternativa sarà possibile attivare la tariffa Tre Basic, che non prevede il pagamento del canone.

Tre Basic non prevede canone settimanale

Tre Basic è il piano tariffario che prevede 30 centesimi di euro al minuti verso tutti i numeri nazionali, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS avranno un costo di 30 centesimi. In presenza di una promozione che includa i minuti, ovviamente la tariffazione del piano non verrà applicata.

Per cambiare piano tariffario, da Power29 a Tre Basic, vi basterà chiamare il Servizio Clienti 133. Vi ricordiamo che il cambio di piano è completamente gratuito.

[su_app]