the-sims-mobile-logo

The Sims Mobile per Android è disponibile nel Play Store

Il celebre “simulatore di vita” sbarca ancora una volta su dispositivi Android con un’ennesima incarnazione. The Sims Mobile porta uno stile di gioco più simile all’ultimo The Sims 4 ed è disponibile per il download nel Play Store di Google.

The Sims Mobile approda su Android

Il nuovo The Sims Mobile permette di creare i propri Sims personali, scegliendo anche i tratti della loro personalità, aggiungendone di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita. Ovviamente sarà possibile anche creare la vostra casa perfetta, con tanto di mobili, elettrodomestici e decorazioni. Sono stati introdotti nuovi luoghi di ritrovo come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

Se è la prima volta che vi approcciate a questo titolo (che ha letteralmente spopolato su PC e console), preparatevi ad ore e ore di intrattenimento. Il gioco consente di gestire le storie dei propri Sims, controllandone la carriera, gli hobby e le relazioni. Inoltre, come già anticipato, sarà possibile tramandare dei cimeli di famiglia, i quali forniranno dei bonus alle generazioni future.

The Sims Mobile è disponibile nel Google Play Store e nell’App Store

L’app è scaricabile gratuitamente – ma contiene acquisti opzionali in-app – sia per dispositivi Android che iOS. Di seguito trovate i badge per procedere con il download dal Play Store oppure dallo store di Apple.

google play storeapp store[su_app]