The Sims Mobile

The Sims Mobile sarà presto lanciato su Android e iOS

Come i fan della serie The Sims già sapranno bene, non è una novità che siano lanciati per la piattaforma mobile alcuni giochi legati alla fortunatissima serie del “simulatore di vita”. Nel Play Store, infatti, già possiamo trovare The Sims 3 e The Sims FreePlay ma, a quanto ci mostra la stessa EA, presto sarà disponibile il nuovo The Sims Mobile.

The Sims Mobile sarà presto lanciato su Android e iOS

Secondo quanto riferito, questa versione dovrebbe essere molto più simile a quella di The Sims 4 per PC, con la possibilità di creare i propri Sims personali, definirne la personalità, costruirne le case e farli interagire tra loro e vivere le proprie vite. La particolarità presente nel gioco dovrebbe essere quella di poter fare propri dei cimeli di famiglia, in grado di offrire bonus alle generazioni future dei propri Sims.

The Sims Mobile

Attualmente la pagina del gioco sul sito ufficiale di EA riporta la dicitura “Prossimamente” e ci consente di farci un idea del gioco grazie al trailer, disponibile anche in lingua italiana e che pubblichiamo di seguito. Nel sito sarà possibile anche iscriversi alla newsletter per ottenere tutte le novità sui prodotti The Sims.

La particolarità, poi, è che una versione beta del gioco è già disponibile a questo link ma è scaricabile e giocabile solamente per gli utenti brasiliani. Questo, però, fa ben sperare sul fatto che il titolo sarà presto reso scaricabile anche negli altri mercati.

[su_app]