samsung galaxy s9 s9 Plus in abbonamento con Wind Vofafone e Tre

Samsung Galaxy S9 e S9+: offerte in abbonamento Vodafone, Wind e Tre

Samsung Galaxy S9 eSamsung GalaxyS9+ sono ormai disponibili ufficialmente in vendita. Come per gli altri top di gamma, nemmeno questi fanno eccezione alla possibilità di usufruire delle offerte in abbonamento. Ecco come poter approfittare delle promozioni di Vodafone ,Winde Tre Italia per avere il nuovo flagship dell’azienda sud coreana.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco le offerte di abbonamento di Vodafone, Wind e Tre

samsung galaxy s9 s9 Plus in abbonamento con Wind Vofafone e Tre

Ormai la maggior parte degli utenti predilige la possibilità di acquistare il proprio smartphone avvalendosi delle soluzioni proposte dai gestori telefonici. Negli anni le offerte di abbonamento si sono evolute e l’offerta disponibile è diventata particolarmente ampia. Così tanto da poter offrire una risposta alle esigenze di praticamente qualsiasi utente. Ecco in dettaglio i piani messi a disposizione da Vodafone, Wind e Tre.

Vodafone

Vodafone permette di avere i nuovi flagship con diversi abbonamenti, praticamente tutti incluso Vodafone RED. Per qualsiasi scelta è necessario un anticipo di 99,99 euro per S9 e 199,99 euro per S9+ ed il vincolo è di 30 mesi.

  • Vodafone RED: 15,99 euro in più al mese e 4GB di traffico promozionale aggiuntivo. Costo per recesso anticipato 300 euro;
  • Tutte le altre promozioni disponibili: 19,99 euro in più ad ogni rinnovo e 2GB di traffico dati in omaggio da abbinare al proprio abbonamento ( con piani Smart, Pro, C’all Global e C’all Super). Costo recesso anticipato 200 euro.

Tre Italia

Il gestore mette a disposizione degli utenti una serie di soluzioni. Ce ne sono anche per i clienti che dovessero decidere di abbinare la loro rete fissa alla numerazione mobile.

  • ALL-IN Power: 19 euro al mese per i primi sei mesi (anziché 25 euro) per avere 100GB di traffico con GIGA Bank, minuti illimitati e 1000 SMS. Per avere anche un S9 oppure S9+ bisognerà aggiungere rispettivamente 15 euro oppure 19 euro al mese ed un contributo iniziale di 99 euro;
  • ALL-IN Power + 3Fiber: con questa abbinata è possibile avere a disposizione GB di traffico dati illimitati, 1000 SMS e minuti illimitati a 19 euro al mese;
  • TRE Free Power: 100GB (con GIGA Bank), minuti illimitati e 1000 SMS a 39 euro al mese per S9 e 43 euro per S9+. Per entrambi è previsto un anticipo di 129 euro;
  • TRE Free Power + 3Fiber: affiancando l’abbonamento 3Fiber, i GB a disposizione diventano illimitati e c’è la copertura KASKO.

Queste sono sicuramente le promozioni più allettanti messe a disposizione da Tre per i suoi clienti (ed anche i nuovi). Tuttavia, i nuovi top di gamma possono essere abbinati anche ad altri piani come ALL-IN Master ed ALL-IN Prime. Infine, da oggi 19 marzo, partono nuove interessanti tariffe comeTre PLAY 5 (500 minuti e 5GB a 7 euro al mese) e Tre Play 9 (900 minuti e 9GB a 9 euro al mese). Nell’ultimo caso, aggiungendo al piano uno smartphone i GB diventano 15.

Wind

L’operatore permette di acquistare a rate i nuovi smartphone con addebito esclusivamente su carta di credito ed aggiunge (per tutta la durata del contratto, ovvero 30 mesi) 10GB di traffico dati alla propria promozione. Ecco le soluzioni:

  • Samsung galaxy S9: 99,90 euro di anticipo e 19 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S9 Plus: 199,90 euro di anticipo e 19 euro al mese;

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 ed S9+ ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Insomma, le possibilità per poter avere i nuovi flagship del gigante sud corano sono decisamente tante e, come ampiamente descritto, non è necessario sborsare cifre elevate per poterselo accaparrare. Ovviamente, è importante – al momento di scegliere – valutare i pro e contro di ogni soluzione e trovare quella più adeguata alle proprie esigenze.

[su_app]