samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9/S9+: con la Experience App potete averne un assaggio

Proprio ieri Samsung ha rilasciato l’ultima versione della sua Experience App, prima esistente solo in forma di demo. L’applicazione consente di provare con mano tutte le nuove feature introdotte conSamsungGalaxy S9edS9+. Il suo rilascio rientra chiaramente nella strategia di mercato scelta dall’azienda di Seul che, così facendo, spera di assicurarsi vendite migliori rispetto a quelle registrate con S8.

L’Experience App fornisce un’anteprima delle feature di Samsung Galaxy S9 o S9+

Experience App SamsungL’Experience App rilasciata ufficialmente da Samsung non rappresenta altro che un’evoluzione dell’applicazione realizzata la scorsa estate per la promozione di Galaxy Note 8. La nuova versione è facilmente scaricabile dal Google Play Store e richiede soltanto il permesso di accesso allo spazio di archiviazione del vostro smartphone.

google play store

L’obiettivo principale dell’app è quello di fornire informazioni tecniche dettagliate relative a Samsung Galaxy S9 e S9+. In particolare, i numerosi video che supportano la promozione dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung si soffermano sulle eccellenti prestazioni della fotocamera. Inoltre, vengono rivelate le caratteristiche dei numerosi accessori, fra i quali il nuovo DeX Pad e il Wireless Charger. Ma non è finita qui.

La nuova app rilasciata dal colosso sudcoreano include anche un buon numero di demo interattive che permettono di scoprire come funzionano a livello pratico funzioni come AR Emoji e Live Translation. Infine, non mancherà una lista di app sviluppate dalla stessa Samsung che la società consiglia agli acquirenti di Samsung Galaxy S9 e S9+. L’Experience App è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet dotati di Android 6.0 Marshmallow e versioni successive.

[su_app]