nokia 9

Nokia 9 e Nokia 8 Pro saranno i veri top di gamma del 2018

IlNokia 8 Sirocco ha fatto un gran parlare di sé in positivo durante ilMWC 2018 di Barcellona. Tuttavia, alcuni utenti hanno lamentato la mancanza di un “vero top di gamma” conSnapdragon 845. Se siete fra questi, sappiate che il brand finlandese ha ancora due assi nella manica e questi sonoNokia 8 Pro eNokia 9.

Nokia 9 e Nokia 8 Pro arriveranno nel corso del 2018

nokia 9

A confermare queste voci èNokiaPowerUser, la cui fonte interna ha rivelato cheHMD Global è al lavoro per il lancio di questi due smartphone. In primis ilNokia 8 Pro, il quale sarà basato, appunto, suSnapdragon 845. Ma tutte le attenzioni sono rivolte nei confronti diNokia 9, il quale potrebbe riservare alcune sorprese in quanto ad hardware implementato.

Secondo le informazioni riportate,Nokia 8 Pro sarà svelato sul mercato durante il mese diagosto. Questo dovrebbe essere il flagship ad integrare il modulo fotografico penta-lens di cui si è vociferato in precedenza. Non si sa molto altro, se non un display con una possibile diagonale di5.5 pollici.

Passando aNokia 9, la fonte si rivela più entusiastica in quanto a novità previste, seppur senza sbilanciarsi particolarmente. La principale innovazione apportata dovrebbe essere l’integrazione delsensore ID nel display. Si parla poi di un display più ampio, forse da5.7 pollici, ed un lancio durantesettembre, magari proprio all’IFA 2018 di Berlino. Qualche accenno anche al prezzo, che nel caso diNokia 9potrebbe raggiungere le cifre richieste con il nuovoSamsung Galaxy S9+.

[su_app]