Il lancio ufficiale di Motorola Moto G6 Plus è sempre più vicino. A testimoniarlo è l’arrivo della certificazione da parte della National Communications Commission a Taiwan. Normalmente, fra l’ottenimento di questa certificazione ed il lancio ufficiale in Oriente passa molto poco tempo.
Motorola Moto G6 Plus riceve la certificazione NCC: l’ufficialità è imminente
Motorola Moto G6 Plus ha ricevuto la certificazione con il codice modello XT1926-5. Sul sito Web dell’NCC si legge che il dispositivo sarà dotato di NFC e sarà abilitato alla connettività 2G GSM, 3G WCDM e 4G LTE (bande supportate 3, 7, 8, 28 e 38).
LEGGI ANCHE:Moto G6 su Geekbench: Snapdragon 450 e Android 8.0 Oreo
Dalla certificazione non è possibile evincere altri dettagli a riguardo dello smartphone. Tuttavia, precedenti rumor hanno permesso di scoprire diverse specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto G6 Plus:
- processore octa core Qualcomm Snapdragon 630;
- 3/4 GB di memoria RAM;
- 32/64 GB di storage interno;
- display da 5,93 pollicicon rapporto d’aspetto 18:9;
- lettore d’impronte digitali posizionato sulla parte frontale;
- batteria da 3250 mAh;
- doppia fotocamera principale da 12+5 mega-pixel;
- camera dedicata ai selfie da 16 mega-pixelcon flash LED;
- Sistema operativo Android Oreo con interfaccia semi-stock tipica dei device Lenovo-Motorola.
Il device dovrebbe arrivare in quattro colorazioni: oro, argento, bianco e nero. Gli smartphone della linea G6 saranno presumibilmente tre: Moto G6, G6 Plus e G6 Play,che ha ricevuto la certificazione NCC lo scorso mese. Naturalmente, le specifiche sono raccolte dai diversi rumor trapelati nelle scorse settimane. Dunque, non sono informazioni ufficiali e potrebbero differire da quelle effettive. La presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Lenovo-Motorola è prevista per questa primavera.
[su_app]