motorola moto e5 plus

Motorola Moto E5 Plus: design svelato da alcune immagini trapelate in rete

Il design di MotorolaMoto E5 Plus è stato svelato da alcune immagini comparse in rete. I leak mostrano linee estetiche eleganti e curate, sopratutto considerando che si tratta di un entry level. Sembra confermata la presenza di doppia fotocamera principale e display con rapporto in 18:9.

Moto E5 Plus: ecco il design mostrato in alcune fotografie

Motorola Moto E5 Plus immagini design

Moto E5 Plus è uno dei prossimi entry level che Motorola presenterà a breve. Stando alle attuali indiscrezioni, i device della linea E dovrebbero essere 3: “standard”, Play e Plus. Di quest’ultimo, grazie ad alcune immagini trapelate in rete, siamo già in grado di valutare il probabile design.

Guardando le foto, non sembra che le linee estetiche siano state stravolte rispetto ad E4 Plus, piuttosto c’è una maggiore attenzione ai dettaglioltre ad alcune novità. Innanzitutto – a livello di comparto fotografico – accanto al sensore principale da 16MP ed apertura focale f/1.75, sembra spuntarne un altro. Molto probabilmente, si tratterà di un supporto per offrire scatti con effetto bokeh. La camera frontale invece dovrebbe essere da 8MP. Il lettore d’impronte digitali, posizionato sul back panel, potrebbe riportare il logo del celeberrimo brand.

Motorola Moto E5 Plus immagini design

Inoltre, il display dovrebbe essere un IPS LCD da 5,8 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9. Non è ancora noto il processore, il quale potrebbe essere supportato da 3 GB di memoria RAM e 32 / 64 GB di storage interno. Infine, la batteria potrebbe essere ampia come quella del suo predecessore: ben 5000 mAh.

LEGGI ANCHE:Lenovo, niente più Motorola Moto X5: in arrivo un nuovo Moto Mod VR?

Al momento, non ci sono altre indiscrezioni riguardo la linea di smartphone entry level che Motorola lancerà a breve. Non resta quindi che aspettare altre notizie – ufficiali o indiscrezioni – in merito ai nuovi Moto E5.

[su_app]