Inizialmente disponibile nelle sole colorazioni Argento e Grigio Siderale, iPhone X potrebbe essere rilasciato anche in una versione Blush Gold. A rivelarlo è il leaker Ben Geskin, che ci delizia anche con dei render che ci mostrano come dovrebbe essere questo nuovo melafonino.
iPhone X nella nuova colorazione Blush Gold: ecco come potrebbe essere
Attualmente, sia l’attenzione degli utenti che – molto probabilmente – della stessa Apple, è rivolta ai prossimi device del 2018. Per quest’anno sarebbero in dirittura d’arrivo ben tre smartphone, dal design simile ad iPhone X e dotati di un display da 6.5, 5.8, 6.1 pollici di diagonale. Quest’ultimo dovrebbe presentare un pannello LCD (e risultare più economico), mentre gli altri due modelli monterebbero dei panelli OLED. Inoltre, alcune indiscrezioni riferiscono che Cupertino sia intenzionata ad abbandonare il notch entro il 2019, per adottare uno stile completamente full screen. Ed ora, oltre a queste speculazioni sul futuro della gamma, ne arriva una che vede protagonista l’ultimo melafonino. iPhone X potrebbe arrivare anche in una nuova colorazione Blush Gold.
L’immagine in alto dovrebbe presentarci il risultato finale di questa versione. Comunque, trattandosi di un rumor, è bene prendere quest’informazione con cautela.
iPhone X – Scheda tecnica
- Display OLED da5.8 pollicidi diagonale con risoluzioneSuper Retina2436 x 1125 pixel, densità di 463 PPI, tecnologia HDR e 3D Touch;
- dimensioni di 143.6 x 70.9 x 7.7 mm per 174 g;
- processore esa-coreApple A11 Bioniccon co-processore M11 e Neural Engine;
- 3 GBdi RAM LPDDR4;
- 64 / 256 GBdi memoria interna non espandibile;
- doppio fotocamera posteriore da12 mega-pixelcon aperturaf/1.8-2.4, stabilizzazione OIS e Quad Flash LED;
- fotocamera anteriore da7 mega-pixelcon aperturaf/2.2;
- certificazioneIP67;
- single SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da2716 mAhcon ricarica wireless;
- sistema operativoiOS 11.