gta 6

Nuovi rumors su GTA 6: location, personaggi e data di rilascio

Quando qualcuno cita presunti rumors su GTA 6 c’è sempre una certa dose di scetticismo. Soprattutto quando, come in questo caso, si parla di “fonti interne” ma senza portare prove tangibili. Tuttavia, per quanto poco trattato, si tratta di uno dei giochi più attesi di sempre. Ogni uscita della celebre saga di Rockstar Games è accompagnata da un hype elevato, per utilizzare un eufemismo.

Si torna a parlare di GTA 6 con nuovi (e attendibili?) rumors

gta 6

La notizia viene riportata da VG247, noto portale videoludico, citando un video diThe Know, canale YouTube con all’attivo più di 1 milione di iscritti. Inoltre, all’epoca il canale rivelò dettagli su Dark Souls 3 e Bloodborne che si rivelarono essere veri. Non stiamo parlando, quindi, di uno sconosciuto random che non ha nulla da perdere in quanto a reputazione. Dando per assodato che siano rumors legittimi, ecco cosa ci rivelano.

Partiamo da uno degli aspetti cardini per ogni capitolo, ovvero lalocation. Stando a quanto affermato,GTA 6, nome in codice Project America, sarà ambientato in due territori differenti, per quanto entrambi nel continente americano. Quello principale sarà in un universo in stileMiami, anche se non è chiaro se si tratterà proprio dellaVice City che in tanti conoscono. La fonte aggiunge che, durante alcune missioni specifiche, la trama si sposterà inSud America. E il pensiero va subito ad una possibile tratta della cocaina in pieno stileNarcos.

Potrebbe interessarti:
Cara Rockstar Games, questa è la mia wishlist per GTA VI

Passiamo adesso al personaggio, altro elemento importante, soprattutto in questo caso. Sì, perchè nel nuovo capitolo dovremmo impersonificare unaprotagonista femminile. Si tratterebbe della prima volta nella line-up di GTA, comunque comprensiva di personaggi femminili (per quanto più o meno secondari). Da specificare, comunque, che la fonte parla dipiù protagonisti, anche se non viene specificato se ci caleremo anche nei loro panni o meno.

Concludiamo con la domanda che tutti si saranno fatti almeno una volta nella loro vita.Quando arriverà GTA 6?Come già si era ipotizzato in precedenza, sarà necessario attendere ancora qualche anno. Rockstar Games ha all’orizzonte il rilascio di Red Dead Redemption 2, così come la lavorazione diBully 2. Non sorprende, quindi, sapere che il periodo di arrivo gravita attorno al2022.

[su_app]