red-dead-redemption-2-logo,jpg

Red Dead Redemption 2: Rockstar pubblica il secondo trailer del gioco

Quando la Rockstar Games ha annunciato lo slittamento del nuovo Red Dead Redemption 2 alla prossima primavera, ha anche promesso che entro la fine dell’estate avrebbe provveduto a dare agli utenti in attesa qualcosa di cui parlare. Beh siamo esattamente a fine estate, ma almeno la celebre casa di produzione statunitense ha mantenuto la sua parola. Oggi è stato pubblicato, infatti, il secondo trailer dell’attesissimo sequel del western vincitore di oltre 106 premi per il miglior videogioco dell’anno (nel 2010).

Red Dead Redemption 2: Rockstar pubblica il secondo trailer del gioco

red-dead-redemption-2-logo-00

Il nuovo avvincente trailer, caratterizzato dal consueto stile cinematografico tanto caro alle nuove generazioni di videogiochi, ci regala un breve scorcio della storia. Come il suo predecessore si tratta di un western ricco di azione; dalla breve clip, possiamo dare una prima occhiata ai paesaggi che caratterizzeranno il gioco e, soprattutto, al comparto tecnico (degno di nota).

Il suo predecessore è stato osannato dalla critica e dal pubblico e non possiamo che chiederci se questo Red Dead Redemption 2 sarà in grado di fare il bis. Al momento le aspettative sono – come ci si aspetterebbe – altissime. Il primo trailer del gioco fu pubblicato circa un anno fa e la cosa non ha di certo contribuito a spegnere l’entusiasmo verso questo nuovo western open-world.

Red Dead Redemption 2: purtroppo l’attesa è ancora lunga

Il nuovo Red Dead Redemption 2 arriverà, su Play Station 4 e Xbox One, per la primavera 2018. Non è stata ancora annunciata la data precisa e, nel frattempo, possiamo provare a consolarci con il debutto di L.A. Noire su Nintendo SwitchPS4 ed Xbox, atteso per il prossimo 14 novembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.