l.a. noire nintendo switch playstation 4 xbox one

L.A. Noire in arrivo su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One

Oltre ad essere al lavoro sul nuovo Red Dead Redemption 2,Rockstar Games ha appena annunciato che porterà su next gen un vecchio titolo del suo catalogo. Stiamo parlando diL.A. Noire, pubblicato sulle console di precedente generazione nel 2011. Il titolo verrà reso disponibile suNintendo Switch,PS4 edXbox One, oltre ad uno spin-off perVR.

L.A. Noire in arrivo su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One

l.a. noire

Con un annuncio un po’ a sorpresa,Rockstar Games ha svelato cheL.A. Noire sarà reso disponibile per le nuove console a partire dal14 novembre. Oltre alle succitate console, la casa di produzione ha precisato che il titolo sarà ottimizzato anche perPS4 Pro e la prossimaXbox One X con supporto4K. Secondo quanto affermato dall’azienda, “queste nuove versioni porteranno con sé il gioco originale e tutti i DLC aggiuntivi, con una serie di migliorie tecniche per una grafica più fedele ed autentica“. Inoltre, perNintendo Switchil gioco supporterà sia i controlli motion che quelli touch.

Se ciò non bastasse, sarà lanciato anche unospin-off del gioco, dal titoloL.A. Noire: The VR Case Files. Il capitolo avrà sette nuovi casi, studiati appositamente per essere giocati in modalitàVR. Questo sarà disponibile perHTC Vive, anche se non sono state riportate delle date.

L.A. Noire debutterà il 14 novembre su next gen

Per chi non lo conoscesse,L.A. Noire è un videogioco action / adventure ambientato in quel di Los Angeles nel 1947. Il protagonista del gioco è Cole Phelps, poliziotto in carriera nel dopoguerra americano. Il titolo fece molto scalpore all’epoca per l’utilizzo della tecnologiaMotionScan, con cui vennero realizzati i volti dei personaggi. Infatti, una componente fondamentale del gameplay sono gli interrogatori, dai quali bisogna capire la strada da intraprendere durante le missioni.

[su_app]