NetflixNewsStreaming

Black Mirror 5: Netflix lo conferma con questo teaser

Black Mirror 4 trailer

Con un misterioso teaser trailer pubblicato tramite social, Netflix annuncia Black Mirror 5. Il  celebre e cupo TV Show Sci-fi è stato rinnovato per un’ennesima stagione, anticipata da una breve clip nel perfetto stile della serie.

Black Mirror 5: Netflix pubblica un misterioso teaser

Netflix logoDopo una quarta stagione attraversata da alti e bassi, ma sempre interessantissima, Netflix si prepara a dare il benvenuto a Black Mirror 5. La serie antologica fantascentifica ritornerà con nuovi episodi – presumibilmente sei – nel corso del 2018. Ad annunciarla, un breve teaser pubblicato su Twitter tramite il canale della stessa piattaforma di streaming on demand.

Ovviamente, mancando ancora parecchio alla data di uscita della nuova stagione, il teaser non rivela nulla né delle tematiche trattate né dei prossimi episodi che comporranno la serie. La quarta stagione è stata rilasciata lo scorso 29 dicembre. È lecito aspettarsi che il ritorno di Black Mirror avverà entro la fine dell’anno, a meno di un clamoroso colpo di scena. Ancora avvolto nel mistero il cast ed il nome dei registi; speriamo che anche per quest’anno Netflix abbia in programma per gli utenti qualche gradita sorpresa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.