NetflixNewsStreaming

Black Mirror 4: svelata la data di uscita ed i trailer di tutti gli episodi

Black Mirror 4 trailer

Pochi giorni fa avevamo visto i primi due trailer di Black Mirror 4. E finalmente in queste ore è stata svelata da Netflix la data di uscita della serie. Il tutto è inoltre condito dai 6 trailer di quelli che saranno tutti gli episodi che comporranno la quarta stagione made in UK.

Black Mirror 4 in arrivo su Netflix: ecco tutti i trailer dei 6 episodi

Per la felicità dei fan, Black Mirror 4 sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 29 dicembre 2017. Giusto in tempo per farci iniziare il 2018 con quella giusta dose di ottimismo nell’umanità.

Scherzi a parte, la quarta serie sarà composta da 6 episodi, ovvero ArkangelCrocodileBlack MuseumHang the DJMetalheadU.S.S. Callister. Ovviamente non vi anticipiamo nulla: godetevi tutti e 6 i trailer ufficiali qua sotto. Come al solito le storie non saranno strettamente collegate fra loro, seppur seguano un fil rouge simile, legato a temi come il futuro, la tecnologia e tanto altro ancora.

Black Mirror 4: trailer ufficiali


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.