Black Mirror 4 trailer

Black Mirror 4: Netflix pubblica online due nuovi trailer

Black Mirror 4 non ha ancora una data d’uscita certa. Nell’attesa, però, Netflix ha pensato di pubblicare due trailer che rivelano alcune informazioni su quello che vedremo prossimamente.

Black Mirror 4: due nuovi trailer per ingannare l’attesa della messa online

Per chi non lo sapesse, Black Mirror è una serie TV UK che va a criticare il progresso tecnologico. Infatti il titolo si riferisce proprio allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone. Nonostante appaiono diversi personaggi, il filo conduttore è sempre lo stesso. Infatti in ogni episodio si assiste a diverse situazioni, del mondo presente o futuro, dove vengono evidenziati gli effetti collaterali che la tecnologia ha sulle persone.

Cosa aspettarsi da Black Mirror 4?

I due trailer online di Black Mirror 4 hanno per nome “Arkangel” e “Crocodile”. Nel primo vediamo una madre con la propria figlia che vivono una vita normale ma felice. La situazione prende una strana piega quando la piccola si perde nel parco della città. Ciò spinge il genitore ad una strana cura presso una clinica. Qui vedremo l’utilizzo di alcune strane iniezioni volte al controllo continuo della bambina.

Trailer “Arkangel”

Il secondo trailer si concentra il tema della memoria. Vediamo una donna alle prese con uno strano macchinario che permette di accedere ai ricordi di una persona per eliminare gli aspetti emotivi e soggettivi che li contraddistinguono. Tutto ciò sarà volto a ricostruire tutti i dettagli di un incidente stradale in modo tale da avere maggiori informazioni.

Trailer “Crocodile”

Come detto in apertura, ancora non abbiamo una data di uscita per Black Mirror 4 ma l’arrivo dei due trailer lasciano intuire che la messa online non è poi molto lontana.

[su_app]